| |
| Allora come molti di voi sanno,io faccio notre dame de paris,a volte faccio Fiordaliso,a volte Esmeralda,soprattutto quest'ultima,vi posto qui un minuscolo articolo del giornale del mio paese xD please non deridete il fatto che sia corto xD. Notre Dame De Paris RaffadaliE chi ha detto che gli adolescenti non sanno recitare?? Alcuni ragazzi del paese Raffadali(Ag),hanno fatto una versione amatoriale del noto musical "Notre Dame De Paris" tutto ciò è nato dalla passione per questo musical che i ragazzi avevano ed hanno tutt'ora. Questi ragazzi con l'aiuto di amici e professori hanno creato uno spettacolo seguito da tutta la provincia di Agrigento ed adesso anche da Palermo: dal'1 all'8 Agosto questi ragazzi si sono esibiti a L'isola delle femmine(Pa),per Novembre o per il 2010 sono previste esibizioni al di fuori della Sicilia,tra cui anche un'esibizione a Teramo per i terremotati. Auguriamo buona fortuna a questi ragazzi che sembrano avere una passione nel cuore che li porterà lontano!!Posterò altre novità ^^

| Ho visto sotto la sua gonna da gitana Con quale cuore prego ancora Notre Dame C'è... Qualcuno che le scaglierà la prima pietra? Sia cancellato dalla faccia della terra! Volesse il diavolo, la vita passerei Con le mie dita tra i capelli di Esmeralda di Esmeralda
Io sono Esmeralda,l'unica vera Esmeralda... 1. Non avrai altra Gitana all'infuori di me. 2. Non nominare il nome di Esmeralda in vano. 3. Ricordati di santificare la gonna da gitana. 4. Onora i gitani. 5. Non uccidere Esmeralda. 6. Non rubarle niente. 7. Non commettere atti impuri su Esmeralda. 8. Non dire falsa testimonianza ad Esmeralda. 9. Non desiderare l'uomo di Esmeralda. 10. Desidera pure gli oggetti di Esmeralda,perchè lei è solidale con tutti. Esmeraldamenti by Esmeralda 97. I Love Esme <3
❤ Io sono Esmeralda 97,l'unica vera Esmeralda,ricorda: ★ Il poeta Gringoire è solo mio *-*. ★ Non DEVI offendere le mie amiche U.U(specie la mia geme, mist,cris,uppo,liza,lalla ecc...) ★ Sono la sola ed unica Esmeralda,le altre sono solo copie U.U. |

Non ti piace la mia firma? clicca qui
|
| | |